Infortunati Lecce – Archiviata la prima vittoria in campionato in casa del Parma, il Lecce allenato da Eusebio Di Francesco può guardare con maggior serenità alla prossima sfida di Serie A contro il Sassuolo guidato da Fabio Grosso.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Via del Mare, sabato 18 ottobre alle ore 15:00. I salentini sono a caccia della loro seconda vittoria consecutiva per allontanare la zona rossa e certificare la definitiva ripresa dopo un inizio complicato.
Sul fronte infortunati, però, il tecnico giallorosso deve registrare il brutto infortunio occorso a Matias Pérez, difensore cileno classe 2005, che ha rimediato una lesione di primo grado alla coscia sinistra. Ancora lavoro personalizzato per Tete Morente.
Infortunati Lecce: il comunicato del club
“Squadra al lavoro questa mattina al Centro Sportivo di Martignano. Assente Jean, oltre ai Nazionali Berisha, Ramadani, Coulibaly, Banda, Gaspar, Tiago Gabriel, Helgason, Camarda e Kovac. Pérez si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione di primo grado alla coscia sinistra. Morente ha proseguito con il programma di lavoro personalizzato. Per la giornata di domani è prevista una seduta pomeridiana a Martignano”.