Infortunati Lecce – Dopo una primissima parte di stagione complicata, il Lecce guidato da Eusebio Di Francesco è riuscito a imporsi nello scontro diretto giocato in casa del Parma, riuscendo così a incassare tre punti fondamentali.
Un successo targato Riccardo Sottil che ha avuto il merito di siglare il gol vittoria. Con ogni probabilità, l’ex Fiorentina partirà ancora titolare nel tridente d’attacco insieme a Stulic e Pierotti, mentre Camarda dovrebbe ancora partire dalla panchina.
Giornata d’allenamento per la formazione salentini che ha riaccolto gli ultimi giocatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, con Lameck Banda, Kialonda Gaspar e Tiago Gabriel che sono rientrati alla base. Non ci sono novità, invece, sul fronte infortunati dove Gaby Jean e Matias Pérez non riusciranno a rientrare in tempo per la prossima sfida contro il Sassuolo.
Infortunati Lecce: il report del club salentino
“Squadra impegnata oggi pomeriggio in un allenamento al Centro Sportivo di Martignano. Alla seduta odierna mister Di Francesco ha potuto contare su Banda, Gaspar e Tiago Gabriel rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. Assente Jean, Pérez ha proseguito con il lavoro personalizzato. Domani mattina per i giallorossi è in programma la seduta di rifinitura a Martignano”.