Infortunati Lazio – Maurizio Sarri perde Manuel Lazzari per le prossime sfide della Lazio. Il terzino ha accusato un nuovo problema al polpaccio destro, lo stesso che lo aveva già fermato ad aprile. Gli esami svolti a Villa Mafalda confermano uno stop almeno per le gare contro Sassuolo e Roma.
L’emergenza in difesa si allunga, complicando i piani in vista di 3^ giornata e Derby, ma qualche buona notizia arriva dagli altri reparti. Vecino e Pedro sono attesi oggi in gruppo dopo giorni di allenamenti personalizzati. Il rientro dell’uruguaiano dovrà però essere graduale, dopo oltre un mese di stop per un problema muscolare.
Anche Isaksen è regolarmente a disposizione, mentre Patric resterà fuori a lungo. Il difensore spagnolo sta recuperando da un doppio infortunio: operazione alla caviglia e stiramento al retto femorale. Tempi di recupero ancora incerti per lui.
Infortunati Lazio: gli aggiornamenti su Zaccagni
Capitolo a parte per Mattia Zaccagni, esterno che ha abbandonato il ritiro della Nazionale, saltando il folle Israele-Italia, per una contusione alla caviglia. Nessun allarme però per il capitano della Lazio. Secondo Repubblica, sarà regolarmente in campo domenica contro il Sassuolo alla rirpesa del campionato.