Infortunati Lazio – Ansia in casa Lazio per le condizioni di Cataldi e Gila. I due giocatori sono stati costretti a lasciare il terreno di gioco nella sfida contro il Lecce a causa di problemi muscolari.
Per Cataldi si è trattato di un problema al polpaccio, mentre Gila ha accusato un fastidio all’adduttore. Doppia situazione da monitorare nelle prossime ore per capire la reale entità degli stop.
Incrocia le dita Maurizio Sarri, che nella conferenza post gara ha comunque lanciato segnali di cauto ottimismo. Per entrambi potrebbe essersi trattato di semplice affaticamento. Cataldi e Gila sperano così di esserci per Milan-Lazio della 13^ giornata: i prossimi giorni saranno determinanti per un verdetto definitivo a riguardo.
Infortunati Lazio: le parole di Sarri su Cataldi e Gila
“Sembrano due affaticamenti, nulla di particolare. A Cataldi si stava indurendo il polpaccio, abbiamo provato a riportarlo dentro ma piuttosto che perdere uno slot abbiamo deciso di cambiarlo subito. Gila sentiva un adduttore sempre più contratto, ma non su episodio singolo. Speriamo siano solo due affaticamenti“.





