Infortunati Lazio – Novità dall’infermeria della Lazio in vista della ripresa del campionato. Mister Sarri con ogni probabilità sarà costretto a fare a meno di alcuni dei suoi ragazzi per il terzo turno di Serie A.
Prima di tutto sarà assente Lazzari tra i difensori a causa di un affaticamento al polpaccio, ponendosi in dubbio anche per il derby della giornata successiva. Molto indietro anche Patric dopo il lungo stop.
Le note liete riguardano invece Isaksen e Zaccagni. Il primo ha smaltito la mononucleosi, è tornato in gruppo e potrà avere a disposizione quantomeno uno spezzone di gara. Il numero 10 sarà altrettanto arruolabile a pieno regime dopo essersi messo già alle spalle la contusione rimediata in Nazionale. La novità negativa, però, è lo stop di Rovella.
Infortunati Lazio, si ferma Rovella: il motivo e cosa filtra
Problemi per Rovella in casa Lazio: come riferito da LaLazioSiamoNoi, il centrocampista biancoceleste è tornato dal ritiro della Nazionale con un leggero affaticamento all’adduttore. Nulla di grave, ma prevarrà la prudenza: con molta probabilità non sarà rischiato da Sarri nella trasferta della 3^ giornata di Serie A contro il Sassuolo. Da capire se andrà quantomeno in panchina o non sarà proprio convocato.