Lazio, Sarri su Pedro e Zaccagni: cosa filtra in vista dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Nonostante il passaggio del turno di Coppa Italia, non mancano motivi di apprensione per Maurizio Sarri. Il tecnico, infatti, nel corso della gara con l’Udinese ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Zaccagni, rimasto negli spogliatoi per una possibile distorsione alla caviglia.

A fare chiarezza sul problema dell’attaccante ex Verona ci ha pensato proprio il tecnico nella conferenza stampa del post partita. L’allenatore ha confermato la prima diagnosi e si è soffermato anche sulle condizioni di un altro grande assente: Pedro. Maurizio Sarri si è sbilanciato anche sugli eventuali tempi di recupero in vista della sfida di campionato con l’Atalanta.

Zaccagni ha avuto un problema alla caviglia quindi se posso sperare in uno dei due giocatori per sabato sarà lui rispetto a Pedro che ha un problema muscolare. Vediamo in questi tre giorni quante energie riusciamo a recuperare”, queste le parole del tecnico biancoceleste.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Lazio: come cambia l’attacco in vista dell’Atalanta

Le parole di Maurizio Sarri non fanno ben sperare in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta. Tra i due giocatori, stando alle dichiarazioni del mister, è Zaccagni quello che ha le maggiori possibilità di scendere in campo per la partita dell’Olimpico.

Sarri spera ovviamente di recuperarlo vista l’indisponibilità nel reparto avanzato di Pedro. In caso di forfait potrebbe essere data fiducia al giovane Moro, chiamato a sostituire l’ex Verona nel secondo tempo della gara di Coppa Italia con l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!