Infortunati Lazio – Ultime prove di formazioni per mister Baroni a poco meno di due giorni di distanza da Parma-Lazio della 14^ giornata. L’udici definitivo dei biancocelesti però, sarà delineato solo non appena arriveranno verdetti certi dall’infermeria.
Questo perché restano da valutare ancora diversi calciatori della Lazio, tra cui Vecino e Dia. Fermatisi rispettivamente in Europa League per un problema muscolare e per una distorsione, entrambi sono da considerare ancora in forte dubbio.
Domani sarà fondamentale per la decisione definitiva in merito, ma ad oggi sono decisamente basse le percentuali che possano recuperare. Stesso discorso per Nuno Tavares, calciatore ai box dall’ultima giornata e indirizzato a saltarne almeno un’altra. Recuperato invece Romagnoli, difensore che resta comunque in ballottaggio con Gigot per una maglia da titolare contro i ducali.
Infortunati Lazio, come cambia l’undici contro il Parma
📌 LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Gigot/Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni
Infortunati Lazio, da Vecino a Dia e Tavares: le novità
Novità in casa Lazio in vista del match di domani (domenica 1 dicembre) contro il Parma sulle condizioni degli infortunati. Dall’esito degli esami a cui si è sottoposto Vecino è emersa una lesione di basso grado al flessore della coscia sinistra: salterà la gara coi gialloblu e probabilmente anche la successiva contro il Napoli.
Forfait in vista anche per Dia, che non ha ancora smaltito del tutto la distorsione alla caviglia accusata in Europa League, e anche Tavares non sarà rischiato: il suo obiettivo è rientrare nella sfida di campionato coi partenopei del prossimo 8 dicembre.