Infortunati Lazio – Prosegue il lavoro della Lazio in vista della ripresa del campionato, fissata per domenica 14 settembre alle 18:00 in casa del Sassuolo. In questi giorni mister Sarri sta lavorando senza diversi calciatori impegnati con le Nazionali e dall’infermeria arrivano notizie contrastanti.
A fare il punto sugli infortunati di casa Lazio ci ha pensato Il Messaggero. Le novità positive riguardano Marusic e Isaksen, le cui condizioni vengono segnalate in costante miglioramento: entrambi hanno lavorato in gruppo, con il montenegrino che ha superato l’affaticamento agli adduttori e il danese che è tornato in forma dopo la mononucleosi.
In questi giorni è rimasto a riposo Pedro: nessun allarme però per lo spagnolo, che è stato semplicemente gestito visti i suoi 38 anni. Riguardo a Vecino, invece, l’uruguaiano non si allena in gruppo da un mese e continua a lavorare in forma individuale.
Infortunati Lazio, tegola Lazzari: cosa filtra sul suo stop
La notizia peggiore per la Lazio e Sarri, però, è un’altra: nella giornata di ieri (venerdì 5 settembre) si è fermato per infortunio Lazzari: l’ex SPAL ha accusato un fastidio muscolare che preoccupa e non poco i biancocelesti, considerando che i suoi ultimi anni sono stati costellati da problemi fisici. Seguiranno aggiornamenti.