Infortunati Lazio – Archiviata la larga vittoria ai danni del Verona, in casa Lazio si pensa già al futuro e dopo la sosta per le Nazionali il prossimo avversario sarà il Sassuolo. In vista della sfida ai neroverdi, mister Sarri deve fare i conti con le condizioni non ottimali di almeno tre calciatori.
In primo piano c’è da segnalare lo stop di Marusic: come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’esterno montenegrino ha dovuto lasciare il ritiro della sua Nazionale per via di un affaticamento muscolare. Il problema fisico si era già presentato nel corso dell’ultima partita dei capitolini contro i veneti, motivo per cui era stato sostituito nel finale.
Dopo la valutazione dello staff medico della sua rappresentativa, il giocatore è stato rimandato a Roma dove seguirà un programma personalizzato per rientrare in campo il prima possibile (dovrebbe recuperare, ma al momento è in dubbio per la gara coi neroverdi). Le buone notizie, invece, riguardano il recupero di Isaksen: il danese dovrebbe tornare presto ad allenarsi in gruppo, al pari di Vecino.