Infortunati Lazio – Difficoltoso questo inizio di campionato per Maurizio Sarri, che non ha mai potuto usufruire della propria squadra al completo, a causa di diversi problemi fisici.
Dopo la larga vittoria ottenuta per 4-0 contro il Verona, il tecnico può tornare a sorridere: in vista della prossima gara col Sassuolo arrivano delle novità importanti dall’infermeria su parecchi elementi, tra cui Isaksen, Vecino, Pedro e Lazzari.
Quartetto di assenze fondamentali per la Lazio in queste prime giornate, ma la situazione sembra nettamente migliorata. Sono rientrati in gruppo sia il centrocampista uruguagio che l’ex Chelsea, mentre il danese dovrebbe essere tra i convocati nella sfida col Sassuolo.
Infortunati Lazio, il punto sull’infermeria e novità su Lazzari
Discorso differente, per quanto riguarda la presenza di Manuel Lazzari. Il terzino della Lazio ha rimediato un infortunio al polpaccio destro. Nessun allarmismo in casa biancoceleste, ma le percentuali di saltare sia il Sassuolo che il derby di Roma, salgono ulteriormente. Seguiranno i classici esami strumentali che stabiliranno l’entità della situazione.