Lazio, Immobile flash: recupero e maglia da titolare contro lo Spezia

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Cresce l’ottimismo in casa Lazio per quel che riguarda Immobile. L’attaccante biancoceleste, dopo i recenti problemi muscolari accusati in Nazionale, stringe i denti e scalpita per la convocazione dal 1′ in campo contro lo Spezia.

Le condizioni di Immobile sono state valutate nelle ultime ore e il numero 17 ora può tirare un sospiro di sollievo: ci sarà tra i convocati contro gli spezzini. Il numero 17 che aveva dovuto lasciare la nazionale per un edema, è apparso nelle partitelle di preparazione al match.

In allenamento Ciro Immobile ha dimostrato che potrà scendere in campo per l’ottavo turno di Serie A 2022/23. Mentre Cancellieri rimane sempre sull’attenti, la punta laziale attende soltanto la rifinitura di domani in vista del prossimo incontro per potersi considerare nell’11 di Sarri.

Infortunati Lazio, le condizioni di Immobile in vista dello Spezia

  • Infortunio Immobile: aumentano le sensazioni positive per la punta della Lazio. A meno che la rifinitura di domani dovesse riservare brutte sorprese, il calciatore sarà titolare. 80% di possibilità di giocare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!