Infortunati Lazio – A circa un giorno dalla sfida contro il Cagliari della 26^ giornata, la Lazio ha diramato la lista dei calciatori convocati per la trasferta in Sardegna. La società capitolina, però, non si è limitata a questo: sono stati comunicati anche gli esiti dei nuovi esami ai quali si sono sottoposti Gila, Basic e Pedro. Vediamoli.
📌 GILA: infiammazione tendinea al ginocchio. Il difensore biancoceleste salterà certamente la sfida contro il Cagliari della 26^ giornata e sarà da rivalutare per quella successiva contro il Torino della 27^.
📌 BASIC: infiammazione tendinea all’adduttore. Così come Gila, anche Basic è alle prese con un’infiammazione tendinea, questa volta all’adduttore. Il centrocampista della Lazio non ci sarà contro il Cagliari e verrà monitorato nel corso dei prossimi giorni.

📌 PEDRO: distorsione alla caviglia. Anche in questo caso resta il punto interrogativo sugli esatti tempi di recupero, non forniti della Lazio. Se ne saprà di più nel corso delle prossime settimane.
Infortunati Lazio: le novità su Lazzari e Gigot
La Lazio ha reso noto che Lazzari e Gigot hanno svolto una seduta atletica individuale: si avvicina il rientro in campo dei due difensori biancocelesti, che proveranno a tornare a lavorare in gruppo già nei prossimi giorni. Per concludere, ricordiamo che Mattia Zaccagni è stato convocato già per Cagliari-Lazio della 26^ giornata.





