Infortunati Lazio – Con il ko nel derby, diventano tre le sconfitte della Lazio nelle prime 4 giornate di campionato, dopo quelle con Como e Sassuolo. I biancocelesti hanno bisogno di una sterzata per cercare di invertire la rotta e risalire, al più presto, la classifica.
Prossimo appuntamento, la trasferta di Genova, contro il Genoa, in programma lunedì 29 settembre alle ore 20:45. Per la sfida a Vieira, Sarri dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza a centrocampo, dove, al momento, l’unico a disposizione è Cataldi.
Nel derby di quest’oggi, il tecnico ha perso per infortunio Rovella e Dele-Bashiru, che sono fortemente a rischio per la 5^ giornata, e che si aggiungo all’indisponibile Vecino, out per problemi muscolari. A Marassi, inoltre, non potranno esserci gli squalificati, Guendouzi e Belahyane, espulsi contro la Roma.
Infortunati Lazio, attenzione alle sorprese dalla Primavera
Con il solo Cataldi a disposizione, visto che Basic non è stato inserito nella lista per la Serie A, i fantallenatori e i tifosi della Lazio si chiedono chi possa affiancare l’ex Fiorentina davanti alla difesa. Attenzione, quindi, ai due centrocampisti classe 2006 della Primavera dei capitolini, Valerio Farcomeni e Pietro Pinelli, in particolare quest’ultimo, utilizzato principalmente nel ruolo di regista, davanti alla difesa, e quindi a suo agio nel 4-2-3-1.