Infortunati Lazio – Inizio di stagione complicato per la Lazio, reduce da partite giocate per gran parte in maniera negativa e al momento ancorata al tredicesimo posto in classifica con appena 7 punti raccolti in 6 giornate.
Come se non bastasse, la situazione è aggravata dalla costante emergenza infortuni: l’ultimo in ordine cronologico ad accusare un problema fisico è stato Dia, ma il senegalese non è il solo attualmente in infermeria.
Il punto sulle condizioni degli altri indisponibili arriva dal Corriere dello Sport. Una nota lieta dovrebbe essere Vecino: dopo il lungo stop, il centrocampista uruguaiano dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo in questi giorni.
Infortunati Lazio, quando tornano Marusic e Pellegrini?
Diverso è il discorso per Marusic e Pellegrini: il primo è alle prese con una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro e dovrà stare ai box per due settimane, mentre il secondo ha accusato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro ma proverà a stringere i denti e ad esserci per la sfida con l’Atalanta al rientro dalla sosta.