Infortunati Lazio – Possibili brutte notizie per il fantacalcio in vista dell’ultima giornata di campionato. Non è certo che tra le fila della Lazio possa essere a disposizione Boulaye Dia.
Intorno all’attaccante senegalese si accende un campanello d’allarme verso la sfida contro il Lecce. Nella seduta di oggi, giovedì 22 maggio, Dia non si è allenato in gruppo, svolgendo differenziato.
Da capire il motivo di tutto ciò, se si sia trattato di semplice gestione o sia stato vittima di un problema fisico. Intanto il dubbio per la 38^ giornata si accende e nelle prove tattiche Baroni ha provato al suo posto Vecino. Arrivano novità, poi, anche sul fronte Tavares.
Infortunati Lazio: dubbio Dia, come sta Tavares
Dubbio Dia per la Lazio in vista del Lecce: il senegalese si è allenato a parte, se ne saprà di più nei prossimi giorni sulle sue condizioni. Al momento la sua titolarità è in forte dubbio, un po’ meno la convocazione. Novità anche per Tavares: il terzino portoghese si è limitato oggi ad un lavoro differenziato, ma non in seguito all’ennesimo problemino muscolare accusato nello scorso turno. Si era trattato infatti solo di crampi, questa volta a frenarlo è stata una sindrome influenzale. Dovrebbe dunque essere a disposizione, deciderà poi Baroni se impiegarlo dal 1′ o meno.