Infortunati Lazio – Buone notizie per Maurizio Sarri e fantallenatori arrivano dall’infermeria della Lazio. Il tecnico biancoceleste può sorridere grazie ai progressi di Adam Marusic e Luca Pellegrini, entrambi in netto miglioramento dopo gli acciacchi degli ultimi giorni.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due esterni potrebbero tornare ad allenarsi in gruppo già martedì, alla ripresa delle sedute a Formello. La squadra beneficerà di due giorni e mezzo di riposo concessi dall’allenatore per ricaricare le energie in vista dei prossimi impegni e, alla ripresa degli allenamenti, potrebbero rivedersi entrambi i terzini.
Anche Matías Vecino prosegue nel suo percorso di recupero, seguendo un programma di lavoro personalizzato. Il centrocampista uruguaiano punta a riaggregarsi al gruppo nei prossimi giorni, con l’obiettivo di essere disponibile per la prossima gara di campionato.
Infortunati Lazio: cosa filtra su Dia
Restano invece da valutare le condizioni di Boulaye Dia, ancora alle prese con un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia destra. Lo staff medico biancoceleste monitorerà l’attaccante nei prossimi allenamenti per capire se potrà tornare a disposizione di Sarri già entro la prossima settimana, ma intanto la sua presenza resta in forte dubbio per la 7^ giornata di Serie A.