Infortunati Lazio – Mancano poco più di 72 ore al fischio d’inizio di Juventus-Lazio, gara valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A che metterà a confronto i bianconeri e i biancocelesti allo Juventus Stadium di Torino.
Le due squadre scenderanno in campo, domenica 8 febbraio alle ore 20:45. Nel corso della gara d’andata, ad avere la meglio furono i capitolini che riuscirono a imporsi con il risultato di 1-0 grazie alla rete messa a segno da Basic che condannò all’esonero Igor Tudor dalla panchina piemontese.
In casa Lazio, però, sono da valutare le condizioni di diversi giocatori che non sono proprio al top della forma e che potrebbero seriamente saltare il big-match contro la Juventus. Tra questi ci sono Boulaye Dia e Manuel Lazzari, oltre a Mattia Zaccagni, già certo dell’assenza.
Infortunati Lazio: Dia e Lazzari a rischio per la 24^ giornata
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Boulaye Dia e Manuel Lazzari sono in forte dubbio per il match contro la Juventus. Entrambi, infatti, hanno accusato problemi di natura muscolare e le loro condizioni dovranno essere monitorate nei prossimi giorni. Buone notizie, invece, per quanto riguarda Alessio Romagnoli e Gonzalo Patric che sono tornati ad allenarsi regolarmente in gruppo e saranno a disposizione di Maurizio Sarri e dei fantallenatori.





