Infortunati Lazio – Novità importantissime in casa Lazio verso la ripresa del campionato. Mister Sarri avrà a disposizione Dia e spera nel recupero lampo di Zaccagni.
Dall’allenamento di oggi, giovedì 16 ottobre, arrivano aggiornamenti decisivi su Dia: il senegalese è tornato totalmente in gruppo dopo essersi unito ieri ai compagni in maniera parziale.
Dia sarà dunque a disposizione di Sarri per Atalanta-Lazio. In più si alimenta anche la possibilità che Zaccagni possa far parte in extremis dei convocati: secondo Repubblica, potrebbe andare almeno in panchina, per sopperire alla lunga lista di indisponibili.
Infortunati Lazio, riecco Dia e speranza Zaccagni: la loro gestione
La Lazio ritrova Dia e spera nel rientro di Zaccagni per la 7^ giornata. Maggiori certezze sul senegalese, tornato oggi in gruppo, mentre per il numero 10 il dubbio potrebbe protrarsi fino alle ultime ore antecedenti il match. In ogni caso, visto che sono entrambi reduci da infortuni, la sensazione è che andranno al massimo in panchina. Se vorrete schierarli a prescindere, dunque, sarà obbligatoria una riserva a coprirvi tra le vostre alternative.