Infortunati Lazio – Smaltita la delusione per il derby perso, in casa Lazio si riparte in cerca di riscatto: il prossimo impegno dei biancocelesti sarà contro il Genoa, con il match di Marassi in programma lunedì 29 settembre alle 20:45.
A preoccupare mister Sarri non sono solo i recenti risultati negativi, ma anche le condizioni di alcuni calciatori alle prese con problemi fisici. Poche ore fa è arrivato il verdetto sull’infortunio di Dele-Bashiru e il nigeriano dovrà stare fuori qualche settimana (tornerà dopo la sosta).
Oltre a lui, la Lazio ha emesso questo comunicato per aggiornare su come stanno davvero altri giocatori: “Samuel Gigot prosegue il percorso di riabilitazione post-intervento. Fisayo Dele-Bashiru ha riportato una lesione muscolare a carico del bicipite femorale destro. Nicolò Rovella è alle prese con una sindrome retto-adduttoria ed ha già iniziato il percorso riabilitativo. Manuel Lazzari e Matías Vecino stanno continuando i rispettivi protocolli di riatletizzazione post infortunio“.
Infortunati Lazio: come stanno e quando tornano Rovella, Lazzari e Vecino
Per quanto riguarda i possibili tempi di recupero, per Rovella non ci sono ancora certezze: al momento ha deciso di non operarsi (ma prima o poi dovrà farlo) ed è in dubbio per la prossima partita. Per ciò che concerne Lazzari il rientro sarà dopo la sosta per le Nazionali, mentre Vecino tenterà il recupero per la 6^ giornata.