Infortunati Lazio – La sosta per le Nazionali sta per giungere al termine e fra le squadre che hanno bisogno di trovare continuità nei risultati c’è senza dubbio la Lazio, considerato che i biancocelesti hanno iniziato la stagione fra alti e bassi.
In vista della prossima sfida contro il Lecce di domenica 23 novembre alle 18:00, tuttavia, mister Sarri dovrà ancora una volta fare a meno di Castellanos: come riferito da Il Tempo, arrivano conferme sui nuovi tempi di recupero del centravanti argentino.
Quest’ultimo non è ancora pronto per mettersi a disposizione e potrebbe tornare per la sfida del 29 novembre a San Siro contro il Milan. Nel frattempo ci sono novità anche su altri infortunati e sui loro progressi per il rientro.
Infortunati Lazio, non solo Castellanos: le ultime su Tavares e Dele-Bashiru
Buone notizie giungono sulle condizioni di Tavares: l’esterno portoghese dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo domani e sarà dunque nuovamente convocabile. Chi invece dovrà ancora aspettare è Dele-Bashiru: il nigeriano ha recuperato dal suo problema fisico e dovrebbe essere reintegrato nella lista Serie A al posto di Rovella (che dopo l’operazione dovrebbe tornare in campo a gennaio), ma Sarri si è preso altre 48 ore di tempo per la scelta finale.





