Infortunati Lazio – Inizio di stagione in chiaroscuro per la Lazio, che ha alternato prestazioni negative a buoni risultati e occupa attualmente il nono posto in classifica con 15 punti all’attivo.
Il tecnico dei biancocelesti Sarri deve fare i conti con una squadra non rinforzata nello scorso mercato e al tempo stesso con tanti giocatori ai box per infortunio: a tal proposito arrivano incoraggianti conferme sui rientri di Castellanos e Tavares.
Come riportato da Il Messaggero, in queste settimane di pausa dal campionato per lasciare spazio alle Nazionali i capitolini dovrebbero ritrovare negli allenamenti in gruppo sia il centravanti argentino che l’esterno portoghese, oltre a Dele-Bashiru (attualmente fuori dalla lista Serie A ma reinseribile quando sarà ritenuto opportuno).
Infortunati Lazio, cosa filtra sui rientri di Rovella e Cancellieri
Se Castellanos e Tavares dovrebbero essere a disposizione per Lazio-Lecce della 12^ giornata, qualche dubbio in più c’è sul rientro di Rovella: il centrocampista italiano spera di poterci essere almeno per la panchina nel match contro i salentini, ma nei prossimi giorni se ne saprà di più. Certamente out, invece, Cancellieri: per lui tempi più lunghi.





