Infortunati Lazio – Come stanno Castellanos, Tavares e Cancellieri? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Lazio, ma anche tutti i fantallenatori dei tre giocatori biancocelesti. Segnali positivi per Tavares, un pochino meno per Castellanos e Cancellieri.
Sarri ha fatto il punto della situazione su Castellanos, fermo ai box da diverse settimane: “Deve fare dei riscontri in questi giorni, è una situazione in evoluzione positiva. Poi rientrerà in gruppo prima parzialmente e infine totalmente”.
La sensazione, quindi, è che Castellanos potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta delle Nazionali tra la 12^ o 13^ giornata. Non è escluso che il suo ritorno in campo venga posticipato ulteriormente per evitare rischi inutili e possibili ricadute.
Infortunati Lazio, la situazione di Tavares e Cancellieri
Situazione decisamente meno complicata per Tavares, il quale proverà a recuperare già per la prossima 11^ giornata contro l’Inter, in caso contrario appuntamento dopo la sosta della Nazionali. Sarri ha ammesso: “Tavares? La lesione era davvero minima, vedremo per la prossima giornata”.
Infine, occhio a Cancellieri: l’attaccante biancoceleste dovrà stare ancora fermo ai box per diverse settimane, posticipando il suo ritorno in campo dopo la sosta delle Nazionali. Il tecnico biancoceleste ha ammesso: “Per il tipo di infortunio e lesione muscolare credo ci voglia ancora un po’”.



    
    
    
                    
                    
                    

