Infortunati Lazio – La Lazio di Maurizio Sarri fatica ad ingranare in questo inizio di stagione. La seconda sconfitta in tre partite rimediata in casa del Sassuolo fa suonare più di qualche semplice campanello d’allarme per il prosieguo del campionato.
I biancocelesti sono attesi dalla stracittadina romana contro la Roma, in programma, domenica 21 settembre alle ore 12:30, match in cui sono chiamati a reagire e dare una sterzata ad un inizio campionato che non rende giustizia alle ambizioni dei supporters laziali.
Nel frattempo, però, c’è da registrare la tegola relativa all’infortunio di Nicolò Rovella, costretto a dare forfait al tramonto del primo tempo nella sfida del Mapei Stadium, ma non solo, perché saranno da valutare anche le condizioni di Valentin Castellanos.
Infortunati Lazio: Castellanos in dubbio per la 4^ giornata
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sono tutte da valutare le condizioni di Valentin Castellanos, attaccante argentino uscito nel corso della sfida in casa del Sassuolo e ripreso in panchina con il ghiaccio sulla zona dell’adduttore. Per l’argentino, però, non dovrebbero esserci particolari problemi e, salvo nuove problematiche, sarà regolarmente a disposizione di Sarri per la sfida contro la Roma, valida per la 4^ giornata di campionato.