Infortunati Lazio – Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio ha fornito aggiornamenti su tutti quei calciatori attualmente fermi ai box. Da Castellanos a Rovella, passando per l’esito degli esami di Lazzari all’intervento sostenuto da Gigot: ecco tutte le ultimissime novità in vista del Derby contro la Roma.
Partiamo dall’intervento chirurgico sostenuto a sorpresa da Gigot. Questi gli aggiornamenti forniti dalla Lazio: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore biancoceleste Gigot è stato sottoposto a intervento chirurgico alla caviglia: l’operazione, perfettamente riuscita, consentirà al difensore di proseguire successivamente il percorso di recupero in Francia.“
Non solo Gigot, importanti novità arrivano anche su Lazzari, terzino che ha effettuato nuovi controlli: “Lazzari ha invece riportato una lesione di basso grado al muscolo soleo destro e ha già iniziato il percorso fisioterapico“. Il giocatore salterà quindi certamente la 4^ giornata di Serie A ed il conseguente Derby contro la Roma.
Infortunati Lazio: le ultime su Castellanos e Rovella
“Patric, Castellanos, Rovella e Vecino continuano infine il loro programma di lavoro atletico individuale“. Tra questi, il più vicino al recupero è il Taty Castellanos: l’attaccante argentino proverà a stringere i denti e a rispondere presente per Lazio-Roma della 4^ giornata. Da valutare fino all’ultimo Rovella, calciatore che resta in forte dubbio ma che verrà valutato giorno per giorno. Più lontani dal rientro Patric e Vecino.