Infortunati Lazio – Manca sempre meno all’inizio del nuovo campionato che vedrà tra le squadre protagoniste sicuramente la Lazio di Maurizio Sarri, a caccia di un posto in Europa dopo l’inaspettata esclusione della passata stagione.
Il tecnico toscano torna alla guida della formazione capitolina a poco meno di un anno e mezzo dalla sue dimissioni, rassegnate nel marzo 2024. I biancocelesti faranno il loro esordio nella giornata di domenica 24 agosto alle ore 18:30, quando saranno ospiti del Como allenato da Cesc Fàbregas.
Nel frattempo, però, i capitolini devono fare la conte degli infortunati in vista della 1^ giornata di campionato, di conseguenza, sarà molto importante capire le condizioni fisiche di elementi chiave come Gustav Isaksen, Gonzalo Patric, Reda Belahyane e Matias Vecino.
Infortunati Lazio: le ultime su Belahyane, Isaksen, Patric e Vecino
Non giungono buone notizie sul fronte infortunati per Maurizio Sarri che conta di recuperare solamente uno tra Belahyane e Vecino per la sfida al Como. Entrambi hanno saltato le ultime amichevoli e dovrebbero tornare ad allenarsi in gruppo solamente nel corso di questa settimana. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Isaksen e Patric che dovrebbero tornare direttamente dopo la sosta, ovvero per la 3^ giornata.