Infortunati Lazio – Dopo il pareggio conquistato per il rotto della cuffia contro il Parma, la Lazio di Marco Baroni continua la sua corsa verso l’Europa e la Champions League, con l’obiettivo di conquistare punti importanti nella prossima giornata di campionato.
I biancocelesti saranno ospiti dell’Empoli guidato da Roberto D’Aversa, domenica 4 maggio alle ore 12:30, in un match che vedrà le due squadre darsi battaglia su ogni pallone, dato che i toscani sono in piena lotta per non retrocedere.
I capitolini, però, devono tenere conto dell’emergenze che si è abbattuta sulle corsie laterali di difesa, con le condizioni di Manuel Lazzari e Nuno Tavares tutte da valutare. In tal senso, arrivano novità importanti sulle condizioni dei due giocatori.
Infortunati Lazio: le ultime su Lazzari e Tavares
Brutte notizie per Marco Baroni, tecnico della Lazio, sulle condizioni di Manuel Lazzari e Nuno Tavares: i due giocatori, infatti, salteranno la 35^ giornata di Serie A, di conseguenza, saranno ancora Marusic e Pellegrini ad agire sulle corsie difensive. L’ex Spal non dovrebbe rientrare prima della 37^ giornata, mentre il portoghese potrebbe riuscire a recuperare in extremis per la sfida alla Juventus. Seguiranno aggiornamenti.