Lazio, il punto sugli infortuni: le condizioni di Acerbi e Basic per l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Una delle partite più attese della 21^ giornata di Serie A è senza dubbio quella di San Siro tra Inter e Lazio. Per i nerazzurri si tratterà del ritorno in campo dopo la gara saltata contro il Bologna, mentre per biancocelesti è l’occasione per mettersi alle spalle il mezzo passo falso con l’Empoli.

Per Maurizio Sarri però non ci sono buone notizie visto che dovrà fare a meno di Francesco Acerbi. Il centrale biancoceleste, uscito anzitempo contro l’Empoli, preoccupa non poco lo staff medico e nei prossimi giorni si sottoporrà agli esami strumentali necessari.

Stando alle prime indiscrezioni si tratterebbe di una ricaduta del problema al flessore che lo aveva bloccato prima della sosta natalizia. Il giocatore avrebbe accelerato i tempi di recupero e adesso per lui potrebbe esserci un lungo stop a partire proprio dalla gara contro l’Inter. Al suo posto ancora Patric al fianco di Luiz Felipe.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Lazio: le condizioni di Basic

In vista del match contro l’Inter ci sarà però un recupero importante. Sarri, infatti, può contare sul rientro di Basic che si è messo alle spalle il problema fisico che gli ha costretto a saltare la sfida con i toscani.

Il centrocampista croato potrebbe essere quindi la grande sorpresa di formazione contro i nerazzurri. Sarri deciderà solo a ridosso del match se schierarlo titolare al posto di Luis Alberto o se utilizzarlo a gara in corso per provare a dare maggiore fisicità contro il robusto centrocampo dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!