Infortunati Juventus – Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa da una sfida di altissimo livello contro il Real Madrid nella 3^ giornata del girone unico. Igor Tudor può affrontare la trasferta con un po’ più di serenità grazie ad alcune notizie positive arrivate dall’allenamento di rifinitura di questa mattina.
In casa bianconera, infatti, torna a disposizione Zhegrova, che ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo aver superato il fastidio all’inguine e all’anca che lo aveva costretto a saltare la gara di Como. L’esterno ha svolto l’intera seduta senza particolari problemi e dovrebbe quindi essere regolarmente convocato per la sfida del Bernabéu.
Il rientro di Zhegrova rappresenta una risorsa importante per Tudor, che potrà contare su maggiore imprevedibilità e possibilità di scelta sulle corsie offensive. Il giocatore kosovaro è pronto a dare il suo contributo, anche partendo dalla panchina, per un match che si preannuncia tra i più difficili della stagione. L’obiettivo sarà comunque quello di essere al 100% per la sfida contro la Lazio dell’8^ giornata.
Infortunati Juventus: c’è anche un altro recupero per Tudor
Capitolo a parte per Miretti, che dopo un lungo stop durato oltre due mesi ha finalmente ripreso ad allenarsi in gruppo. Il centrocampista ha smaltito il problema muscolare che lo aveva bloccato da agosto e punta ora a ritrovare condizione nelle prossime settimane. Da capire se Tudor deciderà di portarlo da subito in panchina, o se attenderà ancora ulteriori miglioramenti.