Infortunati Juventus – Lo staff medico della Juventus continua a monitorare da vicino le condizioni dei propri infortunati in vista della ripresa del campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono giorni decisivi per i rientri di alcuni giocatori verso il big match contro l’Inter della 3^ giornata.
Edon Zhegrova, nuovo acquisto bianconero, ha scelto di rinunciare alla convocazione del Kosovo per dedicarsi interamente al suo recupero e all’inserimento nella Juve. L’ex Lille non scende in campo dallo scorso 14 dicembre, ma ha lavorato sodo alla Continassa fino a ieri, prima di concedersi una giornata di riposo programmata.
Il fantasista kosovaro sta seguendo un programma personalizzato per tornare al top della forma. L’obiettivo è quello di essere convocabile per il big match contro l’Inter, in programma tra meno di una settimana Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno dallo staff medico bianconero, che punta a portarlo almeno in panchina.
Infortunati Juventus: le ultimissime su Perin, Cabal e Miretti
Migliorano anche le condizioni di Perin, Miretti e Cabal. Il portiere è in ripresa dopo l’operazione alla mano, il centrocampista ex Genoa ha quasi superato il problema muscolare di agosto e Cabal, fermo da novembre, alterna già lavoro personalizzato e di gruppo. Tudor spera di riaverli tutti a disposizione tra la 3^ e la 4^ giornata, con fiducia in aumento giorno dopo giorno.