Infortunati Juventus – Manca sempre meno all’esordio al Mondiale per Club per la Juventus di Igor Tudor, che ha come obiettivo minimo la qualificazione agli ottavi di finale della competizione che si giocherà negli Stati Uniti.
I bianconeri sono stati inseriti nel gruppo G insieme ad Al-Ain (avversario all’esordio), Manchester City e Wydad Casablanca. L’allenatore croato conta di avere tutti a disposizione per l’avventura in terra statunitense, tra cui Dusan Vlahovic.
Nella giornata di oggi, giovedì 12 giugno, però, l’attaccante serbo non ha svolto allenamento in gruppo, di conseguenza, la sua presenza in vista della sfida contro l’Al-Ain rimane a forte rischio. Non è in dubbio, invece, la convocazione, dato che il classe 2000 recupererà domani, venerdì 13 giugno, la seduta che non ha svolto oggi.
Infortunati Juventus, buone notizie per Tudor: si rivede Milik
Non solo le condizioni fisiche precarie di Dusan Vlahovic. Infatti, Igor Tudor può contare su un rientro molto importante verso il Mondiale per Club, quello di Arkadiusz Milik. Come annunciato dallo stesso attaccante polacco attraverso il proprio account Instagram, l’ex Napoli ha svolto allenamento in gruppo e vorrà recitare un ruolo molto importante nella competizione, dopo una stagione vissuta esclusivamente in infermeria.