Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Mckennie e novità Cabal: i tempi di recupero

Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Mckennie e novità Cabal: i tempi di recupero

Infortunati Juventus – In quest’avvio di stagione la Juventus sta facendo fatica a mantenere il ritmo anche per via dei tanti infortuni che hanno martoriato la rosa di Thiago Motta. L’infermeria dei bianconeri è infatti affollata, con continui entra ed esci.

Tra chi sarà costretto a rimanerci un bel po’, oltre a Bremer, c’è Cabal. In giornata l’ex Verona si è sottoposto ad un intervento chirurgico (perfettamente riuscito) per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ora per lui inizierà subito l’iter riabilitativo, che durerà praticamente tutta la stagione.

Tempi decisamenti più corti per Mckennie e Vlahovic, comunque verso il forfait in Champions League contro l’Aston Villa. Entrambi proseguono con sedute personalizzate e saranno valutati quotidianamente in vista della 14^ giornata. Più alte le chance dello statunitense di esserci contro il Lecce, ancora in forte dubbio il serbo.

Infortunati Juventus: incognita Douglas Luiz e Nico Gonzalez

In casa Juventus c’è un grande punto interrogativo: quando tornano Douglas Luiz e Nico Gonzalez? Entrambi sono ai box ormai da diverse settimane e, nonostante ciò, una data vera e propria sembra ancora non esserci. La certezza al momento una sola: salteranno la Champions League e anche il prossimo turno di campionato. Possibile allora che, per rivederli almeno tra i convocati, sarà necessario attendere almeno fino al 7 dicembre, quando i bianconeri affronteranno il Bologna.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 19^ giornata | NICOLA: “Sono dispiaciuto. Sulla separazione con il Cagliari…”. PISACANE: “Voglio bene a Nicola. Trepy? Questa è la vittoria di tutto il settore giovanile”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]