Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus, aggiornamenti su Vlahovic e Conceicao: cosa filtra verso il Torino

Juventus, aggiornamenti su Vlahovic e Conceicao: cosa filtra verso il Torino

Infortunati Juventus – Archiviata la sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Milan, in casa Juventus è tempo di voltare pagina e pensare di nuovo al campionato: sabato 11 gennaio i bianconeri affronteranno il derby contro il Torino.

In vista della stracittadina torinese, mister Thiago Motta deve fare i conti con il leggero problema fisico accusato da Vlahovic nelle scorse ore, ma anche con le condizioni di Conceicao (che si era fermato nella trasferta in Arabia Saudita).

In tal senso sono appena arrivati nuovi aggiornamenti su come stanno entrambi: anche quest’oggi i due hanno svolto un lavoro personalizzato e non si sono uniti al gruppo. Il loro possibile rientro per la gara coi granata è dunque ancora tutto da valutare, ma arriva intanto una novità potenzialmente decisiva.

Infortunati Juventus, Vlahovic e Conceicao a parte: cosa filtra per il derby

Gli infortuni accusati da Vlahovic e Conceicao non sono gravi e sono dei semplici affaticamenti, ma bisogna trattarli con la massima prudenza per evitare di peggiorare la situazione. Scenario del tutto in bilico: stando alle ultime indiscrezioni, filtra un cauto ottimismo sulla loro presenza tra i convocati, ma nulla al momento lascia presagire a speranze di titolarità o di minutaggio corposo per entrambi nel corso della gara. In ogni caso, il verdetto definitivo arriverà nella giornata di domani, venerdì 10 gennaio: i due giocatori saranno sottoposti ad un provino finale per comprendere se potranno effettivamente essere a disposizione o meno. Per il fantacalcio, di conseguenza, sarà d’obbligo la riserva in panchina per schierarli tra i vostri titolari.

ALTRE NOTIZIE

Fiorentina, quando torna Solomon dall’infortunio: si teme lungo stop!

Infortunio Solomon – Il periodo positivo della Fiorentina è stato leggermente sc[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | ALLEGRI: “Gabbia out e novità Gimenez. Io via dal Milan? Rispondo così”. KALULU: “Var e Bastoni? Dico che…”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

FLASH | Infortunio Adams, il verdetto per Torino-Lazio: c’è l’annuncio di D’Aversa!

Infortunio Adams – Arrivano importanti novità in casa Torino alla vigilia della [...]

Fiorentina, quando torna Solomon dall’infortunio: si teme lungo stop!

Infortunio Solomon – Il periodo positivo della Fiorentina è stato leggermente sc[...]

FLASH | Infortunio Adams, il verdetto per Torino-Lazio: c’è l’annuncio di D’Aversa!

Infortunio Adams – Arrivano importanti novità in casa Torino alla vigilia della [...]