Infortunati Juventus – Una delle poche note negative per la Juventus in quest’avvio di stagione, sono stati gli infortuni di Thuram e Weah, giocatori finiti ko nel 1° turno del campionato per via di due lesioni di basso grado al bicipite, rispettivamente di coscia sinistra e destra.
I due bianconeri sono quindi stati obbligati a saltare le successive due giornate di campionato e, in queste settimane, hanno lavorato per mettersi pienamente alle spalle gli infortuni. In vista della 4^ giornata di Serie A, Thiago Motta e i fantallenatori potranno tornare a contare sui calciatori in questione?
La tabella di marcia per i rientri di Thuram e Weah è filata liscia, senza intoppi. A partire da lunedì, a tre settimane esatte dagli infortuni, il francese e lo statunitense dovrebbero tornare ad allenarsi almeno parzialmente in gruppo, per poi tornare a piena disposizione verso metà settimana. Aumentano quindi le sensazioni positive nei loro confronti: entrambi dovrebbero essere convocabili per Empoli-Juventus della prossima giornata.
Infortunati Juventus, Weah e Thuram verso il recupero: la gestione nella 4^ giornata
Thuram e Weah corrono verso il pieno recupero e puntano alla convocazione in vista di Empoli-Juventus della 4^ giornata. Molte le chance di vedere entrambi almeno in panchina, più basse le percentuali sulla titolarità. Difficilmente, infatti, Thiago Motta deciderà di rischiare il francese e lo statunitense dal 1′ minuto, mentre non è escluso che entrambi possano trovare spazio a gara in corso. Un consiglio per il fantacalcio? Aspettare almeno un’altra giornata prima di schierarli o almeno, premuratevi di avere riserve certe del posto.