Infortunati Juventus – Dopo il successo contro la Roma, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa per preparare la sfida contro il Pisa della 17^ giornata. Proprio dalla seduta pomeridiana, arrivano aggiornamenti importanti per Spalletti e fantallenatori.
Quest’oggi non si sono visti Cabal, McKennie, Conceicao, Rugani, Vlahovic, Gatti e Pinsoglio, giocatori alle prese con i rispettivi infortuni. Tra gli assenti anche Bremer, difensore che ha svolto un programma personalizzato per gestire i carichi di lavoro dopo il lungo infortunio.
Nessun allarme, comunque, sulle condizioni del brasiliano. Nei prossimi giorni Bremer tornerà a lavorare regolarmente con il gruppo e, salvo imprevisti o decisioni differenti da parte di Spalletti, partirà dal 1′ minuto nella sfida contro i toscani del prossimo turno.
Infortunati Juventus: si ferma anche Zhegrova
C’è un altro stop da segnalare in casa Juventus, seppur non grave. Stiamo parlando di Zhegrova, giocatore che non ha preso parte alla sessione odierna per via di una leggera sindrome influenzale. L’obiettivo sarà comunque quello di recuperarlo in tempo per il Pisa, viste anche le condizioni non ottimali di Conceicao.





