Infortunati Juventus – Messa alle spalle la vittoria contro il Cagliari arrivata nella 26^ giornata di Serie A, Thiago Motta e il suo staff sono tornati a lavorare per prepare il prossimo turno e per provare a recuperare qualche pedina attualmente ferma ai box.
Uno degli ultimi a riempire ulteriormente l’infermeria bianconera è stato Douglas Luiz, calciatore che ha subito una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra e che non tornerà a disposizione prima della sosta. Da monitorare anche le condizioni di Nicolò Savona, difensore che si è fermato alla vigilia dell’impegno contro il Cagliari e che dovrebbe alzare bandiera bianca anche nella 27^ giornata.
L’infortunio di Savona complica ulteriormente i piani di Thiago Motta, tecnico che deve fare i conti con le lunghe assenze di Bremer e Cabal, ma anche con quelle di Veiga e Kalulu. Il nuovo acquisto della Juve ne avrà ancora per un paio di settimane, mentre l’ex Milan ha messo nel mirino la gara contro l’Atalanta del 9 marzo. Difficile il recupero del francese per la sfida contro il Verona.
Infortunati Juventus: gli ultimi aggiornamenti su Milik
In casa Juventus continuano a tener banco le condizioni di Arkadiusz Milik, attaccante ormai assente dai campi da diversi mesi, che ancora non è riuscito ancora a debuttare in questa stagione. Stando alle ultime novità, il calciatore ha da poco fatto rientro in Italia dalla Polonia, dove nelle ultime settimane ha lavorato con un preparatore atletico. I tempi per l’ex Napoli restano però ancora un’incognita, con il suo rientro che non è previsto in tempi brevi. Con Kolo Muani e Vlahovic a disposizione poi, difficilmente il classe ’94 tornerà a trovare spazio in bianconero.