Infortunati Juventus – La vittoria all’ultimo respiro sul Frosinone ha lasciato qualche strascico in casa Juventus, soprattutto a causa dei problemi fisici accusati da Rabiot e Mckennie.
I due centrocampisti bianconeri sono stati costretti ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo a causa di una lussazione alla falange di un dito del piede destro per il francese e di una lussazione alla spalla sinistra per l’americano.
Il tecnico della Vecchia Signora Allegri e tutti i loro fantallenatori si chiedono quando potranno rientrare e anche quali siano le condizioni di Yildiz, anche lui uscito acciaccato dal confronto coi ciociari.
Infortunati Juventus | Rabiot, Mckennie e Yildiz: le ultime e i tempi di recupero
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Rabiot e Mckennie dovrebbero restare ai box per un paio di settimane circa, puntando dunque a rientrare per il match della 28^ giornata di Serie A contro l’Atalanta.
Allarme già rientrato, invece, riguardo a Yildiz: il talentino turco si è sottoposto a dei controlli che hanno escluso problemi seri e chiarito che si è trattata solo di una botta al piede.