FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

🚑 Infortuni Pogba e Szczesny: cambiano i tempi di recupero

Infortunati Juventus – Come evidenziato nel corso delle ultime ore, Pogba potrebbe tornare ad allenarsi individualmente sul campo già nel corso dei prossimi giorni. Il centrocampista francese potrebbe accorciare leggermente i tempi di recupero e tornare a disposizione per la sfida contro la Fiorentina. Tempi di recupero ancora da valutare, ma trapela totale ottimismo.

Buone notizie anche sul fronte Szczesny. Il portiere polacco, dopo il risentimento muscolare all’adduttore, potrebbe tornare a completa disposizione già dalla sfida di sabato sera contro la Roma. Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso dei prossimi allenamenti, ma le sue quotazioni viaggiano al rialzo in occasione del match contro i giallorossi.

Nessuna novità per quel che riguarda l’infortunio di Chiesa: l’esterno offensivo bianconero, come confermato da Allegri nel corso delle recenti conferenze stampa, potrebbe riassaporare il campo solamente nei primi giorni di novembre per poi tornare a completa disposizione a gennaio dopo la pausa Mondiale. Buone notizie anche per quel che riguarda l’infortunio di Bonucci: il centrale difensivo tornerà in campo contro la Roma.