Infortunati Juventus – Dopo il buon inizio di stagione con due vittorie su altrettante partite di campionato disputate, prosegue in casa Juventus la preparazione del big match con l’Inter del prossimo 13 settembre e ci sono novità importanti dall’infermeria.
Come sottolineato dal Corriere dello Sport, ci sono almeno tre calciatori in fase di recupero e pronti per tornare presto ad allenarsi in gruppo. Il primo è Perin: il portiere ex Genoa sta smaltendo i postumi dell’operazione alla mano e riprenderà a breve il suo ruolo di vice Di Gregorio.
Buone notizie anche da Miretti, in ripresa dopo un problema muscolare che lo ha colpito a metà agosto e che dovrebbe vestire i panni di alternativa tra mediana e trequarti con ingressi a gara in corso. Ultimo ma non per importanza il rientro di Cabal: l’ex Verona è out da novembre per la rottura del crociato e con lui ci vorrà più pazienza, ma gradualmente tornerà ad essere un’opzione per difesa e fascia sinistra di centrocampo.
Infortunati Juventus, da Perin e Cabal a Miretti: ci saranno con l’Inter?
Il rientro dei tra giocatori sopra citati potrà avvenire già per il derby d’Italia con l’Inter? Al momento le sensazioni sono positive e sia Perin che Cabal e Miretti potrebbero tornare nella lista dei convocati per la super sfida della 3^ giornata di Serie A.