Infortunati Juventus – Tra le sfide più suggestive in programma per la 12^ giornata di Serie A (la prima dopo la sosta di novembre) ci sarà senza dubbio Fiorentina-Juventus e in casa bianconera tengono banco alcune questioni fra campo e infermeria.
La prima riguarda le condizioni di Vlahovic: il centravanti serbo nella giornata di oggi, mercoledì 19 novembre, ha ripreso a lavorare sul campo, seppur in maniera individuale. Stesso discorso per Cabal.
La presenza di Vlahovic nella sfida coi viola da grande ex rimane in dubbio e si avranno maggiori certezze solo fra qualche giorno. Al momento filtra un cauto ottimismo sul suo recupero. Nel frattempo arrivano aggiornamenti anche sul rientro di Kelly.
Infortunati Juventus, novità Kelly: svolta sul rientro
Notizie abbastanza confortanti arrivano per la difesa della Juventus: Kelly è tornato ad allenarsi in gruppo. Il centrale inglese ha dunque recuperato dal recente infortunio e ci sarà nella 12^ giornata. La sua gestione sarà poi valutata da Spalletti: se non darà garanzie dall’inizio, possibile conferma di Koopmeiners in difesa, dato che nel frattempo si è fermato Rugani. Al massimo Cabal andrà invece in panchina.





