Infortunati Juventus, novità dall’infermeria: le condizioni di McKennie, Paredes e Pogba

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus – La Juventus, dopo la vittoria per 2-0 contro gli storici rivali dell’Inter, è tornata ad allenarsi per preparare al meglio la sfida in programma giovedì alle 20.45 contro l’Hellas Verona di Bocchetti, squadra che sta affrontando un periodo di crisi nera. Proprio in ottica di questa gara arrivano novità dall’infermeria che fanno sorridere Massimiliano Allegri.

Durante la seduta di allenamento del 7 novembre, infatti, sia Paredes che McKennie si sarebbero allenati parzialmente con il gruppo. Notizia importante per il tecnico livornese che piano piano sta iniziando a recuperare tutti i pezzi di una Juventus che, al completo, potrà dire la sua durante il girone di ritorno.

Nessuna novità confortante, invece, da Paul Pogba: il centrocampista sta continuando con il suo percorso di recupero e non ci sono chance di poterlo vedere prima della sosta. Stessa situazione anche per Iling-Junior: il giovane esterno, dopo l’infortunio subito contro il Lecce, prosegue con le terapie necessarie per il suo recupero, ma le chance di poterlo vedere rientrare tra i convocati per la gara contro la Lazio sono ridotte al lumicino.

Infortunati Juventus, la lista degli indisponibili per la gara contro il Verona

  • Leandro Paredes: problema muscolare, possibile convocazione per la 14^ giornata
  • Weston McKennie: problema muscolare, possibile convocazione per la 14^ giornata
  • Paul Pogba: problema muscolare, out fino al 2023
  • Samuel Iling-Junior: trauma alla caviglia, possibile rientro nel 2023
  • Dusan Vlahovic: pubalgia, possibile convocazione per la 15^ giornata
  • Mattia De Sciglio: lesione al retto femorale, possibile rientro nel 2023

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!