📢 FLASH | Juve, altra tegola: frattura del perone, due mesi di stop!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Come riportato da Giovanni Albanese sul proprio profilo Twitter, la Juventus ha reso noti i tempi di recupero di McKennie e Akè. Il centrocampista texano ha riportato la lesione capsulare della spalla sinistra e dovrà seguire un programma di recupero di circa tre settimane. Serviranno circa 25 giorni di lavoro differenziato, poi potrà tornare in gruppo. Confermato, quindi, un mese-40 giorni di stop.

Detto questo, occhio anche all’infortunio di Akè. Il giovane esterno offensivo, infortunatosi nell’amichevole contro il Real Madrid ha riportato la frattura composta del terzo distale del perone di destra. Serviranno circa 2 mesi di stop prima del suo ritorno in campo. Un infortunio che potrebbe stoppare anche le potenziali trattative di mercato riguardanti il giovane attaccante.

Nessun particolare allarme per il risentimento muscolare di Szczesny, il quale dovrebbe tornare a completa disposizione già nel corso della settimane. Sono attese novità sui tempi di recupero di Pogba. Il centrocampista francese, dopo gli ultimi consulti medici, potrebbe operarsi per risolvere definitivamente il problema al menisco laterale. La Juventus potrebbe comunicare ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore o giorni.

Infortunati Juventus, i tempi di recupero di McKennie, Akè e Pogba

  • Infortunio McKennie (lussazione della spalla, 3 settimane di stop)
  • Infortunio Akè (frattura composta del perone, 2 mesi di stop)
  • Infortunio Pogba (lesione menisco laterale, attese novità sui tempi di recupero)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!