Juventus, infortuni Locatelli e Pellegrini: le ultime in vista dell’Inter, sorride Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Prove tecniche anti-Inter per la Juventus, che nella mattinata odierna è tornata ad allenarsi in vista della finale di Coppa Italia. Una sfida da non fallire per Massimiliano Allegri, chiamato a conquistare il trofeo così da rendere meno amara una stagione rivelatasi fin qui più ricca di delusioni che di gioie.

Alla seduta odierna degli allenamenti hanno preso regolarmente parte sia Manuel Locatelli che Luca Pellegrini i quali saranno a disposizione per la gara di mercoledì sera. Una doppia buona notizia per Massimiliano Allegri, che nelle prossime ore dovrà decidere se schierarli dal primo minuto oppure utilizzarli a gara in corso.

L’ex Sassuolo ha smaltito del tutto la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale che lo ha obbligato a restare ai box e a saltare le ultime 5 gare di campionato disputate dai bianconeri. Buone pure le condizioni del terzino sinistro, alle prese fino a qualche giorno fa con una distorsione alla caviglia.

Infortunati Juventus, sorride Allegri

Il loro rientro consentirà all’allenatore bianconero di avere maggiori opzioni tra difesa e centrocampo. Pellegrini, ad esempio, contenderà il ruolo di titolare ad Alex Sandro (verso la cessione in estate) mentre Locatelli cercherà di togliere il posto a uno tra Adrien Rabiot e Denis Zakaria.

Per il resto la formazione appare fatta con Mattia Perin in porta, Giorgio Chiellini e Matthjis De Ligt al centro della difesa e Danilo terzino destro. In avanti spazio al tridente pesante composto da Paulo Dybala, Alvaro Morata e Dusan Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!