📢 Juventus-Lazio, la decisione su Vlahovic, Chiesa, Locatelli, Di Maria e Cuadrado

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus – Allarme totale per Allegri e per la Juventus in vista della sfida di domenica sera contro la Lazio. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Vlahovic, il quale non ha ancora recuperato dalla pubalgia. Allegri ha confermato: “Vlahovic? Non sta bene e quindi non lo convoco”. Nuova assenza per il serbo, il quale tornerà in campo di direttamente con la Serbia per il Mondiale in Qatar.

Brutte notizie anche per Locatelli e Cuadrado. I due centrocampista bianconeri potrebbero alzare bandiera bianca in vista del match contro la Lazio. Il centrocampista non è al meglio e potrebbe alzare bandiera bianca. Da valutate anche le condizioni di Cuadrado, non al meglio. Allegri deciderà nell’ultima rifinitura prima della gara.

Buone notizie per Chiesa: l’ex Fiorentina, dopo la mancata convocazione contro il Verona, tornerà regolarmente a disposizione di Allegri per il match contro i biancocelesti. Buone notizie anche per Di Maria: Allegri ha rivelato che l’argentino avrà sulle gambe più di 20 minuti. Certo il mancato recupero di McKennie.

Infortunati Juventus, Vlahovic salta la Lazio

  • Chiesa (totalmente recuperato per la 15^ giornata)
  • Vlahovic (pubalgia, salta la 15^ giornata)
  • Iling-Junior (distorsione alla caviglia, salta la 15^ giornata)
  • McKennie (problema muscolare, salta la 15^ giornata)
  • De Sciglio (problema muscolare, out nella 15^ giornata)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!