Infortunati Juventus – Risveglio amaro in casa Juventus dopo la sconfitta bruciante contro la Lazio, maturata a partita finita. Il colpo di testa di Adam Marusic, a pochi secondi dal triplice fischio, ha condannato i bianconeri alla quinta sconfitta in campionato.
Un KO molto pesante e che mette in seria discussione la qualificazione alla prossima Champions League ma che, comunque, rimane alla portata de La Vecchia Signora, nonostante abbia vinto solo una delle ultime nove partite di campionato.
La squadra guidata da Massimiliano Allegri, però, tornerà subito in campo e lo farà proprio contro la formazione biancoceleste nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, in programma, martedì 2 aprile 2024 all’Allianz Stadium.
Infortunati Juventus: chi recupera e chi no per la 31^ giornata
Nella giornata di oggi, domenica 31 marzo 2024, la Juventus è tornata ad allenarsi all’indomani della sconfitta in casa della Lazio. Buone notizie per Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, che recupera a pieno regime Filip Kostic, mentre ancora out Arkadiusz Milik. Si sono allenati a parte, invece, Alex Sandro e Carlos Alcaraz che rimangono in dubbio per la 31^ giornata.