FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati Juventus: aggiornamenti Pogba, Kostic, Chiesa, Milik e Bonucci

Infortunati Juventus – Massimiliano Allegri spera di poter recuperare alcuni infortunati già dalla prossima sfida della 28^ giornata contro il Verona. Allarme totalmente rientrato per Kostic, il quale tornerà a completa disposizione di Allegri fin da subito. Più lunghi i tempi di recupero di Pogba, il quale continuerà a lavorare in maniera differenziata nei prossimi giorni.

Infortunio Kostic, allarme rientrato: sarà a disposizione contro il Verona

Infiammazione al tendine d’Achille totalmente superata. L’esterno offensivo serbo scenderà in campo dal primo minuto in vista della sfida della 28^ giornata contro il Verona.

Infortunio Milik, torna subito a disposizione?

Segnali positivi per il centravanti polacco. Non è escluso che Allegri possa convocarlo già dalla prossima sfida contro il Verona. Milik farà parte del match solamente dinanzi al via libera definitivo da parte dello staff medico bianconero.

Infortunio Chiesa, allarme rientrato

www.imagephotoagency.it

Nessuna lesione al ginocchio: sospiro di sollievo per Chiesa e per la Juventus. L’ex Fiorentina proseguirà il suo lavoro differenziato, ma potrebbe accomodarsi in panchina per la prossima 28^ giornata. Cresce l’ottimismo.

Infortunio Pogba, i nuovi tempi di recupero

Il centrocampista francese, come noto, è il giocatore bianconero più indietro sulla tabella di marcia per il prossimo ritorno in campo. L’ex United, dopo l’ultimo ko muscolare, potrebbe tornare in campo solamente tra la 30^ o 31^ giornata di campionato. I nuovi esami strumentali hanno confermato miglioramenti e sensazioni positive, ma servirà ancora tempo per il suo totale recupero.

Infortunio Bonucci, in dubbio per la prossima giornata

Forte contusione all’anca da rivalutare. Il capitano della Juventus potrebbe stringere i denti e tornare subito a disposizione in vista del match contro il Verona, sfida valida per il 28° turno di Serie A.