Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Juventus-Parma: il verdetto su Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz

📢 FLASH | Juventus-Parma: il verdetto su Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz

Infortunati Juventus – Alla vigilia di Juventus-Parma della 10^ giornata, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, è arrivato il verdetto definitivo su Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz.

Queste le parole del tecnico bianconero sugli infortunati: “Recuperiamo Koopmeiners, vediamo se ci sarà dal 1′ o meno. Saranno assenti Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e Bremer“.

Almeno una buona notizia c’è per la Juventus e i fantallenatori: dopo due giornate passate ai box, Koopmeiners è finalmente pronto a tornare a disposizione e lo farà già a partire dal turno infrasettimanale. Nonostante la sua titolarità non sia ancora certa, può però finalmente tornare ad essere schierato al fantacalcio.

Infortunati Juventus: quando rientrano Nico Gonzalez e Douglas Luiz

Ci vorrà ancora pazienza, invece, prima di rivedere in campo Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Entrambi i calciatori saranno certamente assenti contro il Parma, mentre resta viva qualche speranza per l’11^ giornata di Serie A, quando nel weekend la Juventus affronterà l’Udinese. I due bianconeri verranno monitorati quotidianamente e perciò, sarà necessario qualche altro giorno prima del verdetto.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterĂ  Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerĂ , ecco perchĂ©. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterĂ  Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]