Infortunati Juventus – La Juventus ha avviato i preparativi in vista del prossimo turno di campionato, nel quale arriverà allo Stadium la Cremonese nel posticipo del lunedì della 20^ giornata.
Mister Spalletti spera per l’occasione di poter recuperare alcuni dei giocatori rimasti ai box nello scorso turno di campionato. Stando a La Gazzetta dello Sport, c’è fiducia per il rientro di Kelly: il centrale inglese dovrebbe esserci e non è escluso che, se dovesse dare garanzie per i 90′, possa concedere un turno di riposo a Bremer.
Molto meno probabile un ritorno tra i convocati di Gatti, mentre per Conceicao il dubbio rimane acceso. Il portoghese non ha un problema serio, ma il fastidio al flessore (già manifestatosi tra le sfide con Roma e Pisa) andrà monitorato con grande attenzione per evitare guai peggiori. Chico potrebbe tornare a disposizione ma essere gestito con cautela: i prossimi allenamenti offriranno indizi importanti per saperne di più.
Infortunati Juventus: la lista tra assenti e dubbi per la 20^ giornata
📌 Pinsoglio (lesione di medio-alto grado del gemello mediale della gamba sinistra, tempi di recupero da valutare)
📌 Vlahovic (lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra, prova il rientro per fine febbraio)
📌 Gatti (lesione del menisco, salta la prossima giornata)
📌 Rugani (lesione muscolare, salta la prossima giornata)
📌 Conceicao (fastidio al flessore, esclusione lesioni ma sarà da valutare)
📌 Kelly (piccolo affaticamento muscolare, atteso al rientro in questa giornata)





