Infortunati Juventus – All’indomani della vittoria arrivata contro la Roma nella 16^ giornata di Serie A, alcuni calciatori della Juventus sono stati sottoposto ad esami strumentali dopo aver accusato alcuni problemi fisici nel corso della partita in questione. Di seguito il comunicato del club bianconero in merito alle loro condizioni.
RUGANI: “Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado al gemello mediale della gamba destra. Tra 10 giorni verrà effettuato un nuovo controllo per definire con precisione i tempi di recupero“.
MCKENNIE E CONCEICAO: “Anche Francisco Conceição e Weston McKennie sono stati sottoposti ad esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari. Le loro condizioni saranno monitorate quotidianamente“.





