Juventus, il punto sugli infortunati: come stanno Dybala, Kaio Jorge e Pellegrini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute dei bianconeri in vista del big match in programma giovedì contro il Napoli. La prima notizia è positiva e riguarda il recupero ormai confermato di Paulo Dybala.

L’argentino ha preso parte all’intera seduta di allenamento con i compagni e potrebbe essere schierato dal 1′ contro i partenopei. La decisione arriverà solo nelle prossime ore visto che Allegri non ha nessuna voglia di rischiare eventuali ricadute in vista dell’imminente sfida contro la Roma del 9 gennaio.

Il fitto calendario potrebbe infatti spingere il tecnico livornese a preservare il suo numero dieci, riproponendo la coppia d’attacco composta da Kean e Morata. Lo spagnolo però nelle ultime ore sarebbe distratto dalle sirene del Barcellona e non è da escludere un tandem formato addirittura da Dybala e l’ex PSG.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus: le condizioni di Kaio Jorge e Pellegrini

Se sul fronte Dybala arrivano ottime notizie, lo stesso non si può dire per altri due elementi della prima squadra: Kaio Jorge e Luca Pellegrini. I due giocatori, infatti, non si sono allenati per una sindrome influenzale e sarebbero quindi a forte rischio per la gara della 20^ giornata contro il Napoli.

Le condizioni di entrambi verranno monitorate nelle prossime ore e Allegri spera di recuperarli il primo possibile. Il terzino sinistro infatti arriva da un finale di 2021 che lo ha visto prendersi il posto da titolare ai danni di Alex Sandro. In caso di forfait toccherà però proprio al brasiliano fare da terzino sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!