Infortunati Juventus – Servirà ancora un po’ di tempo per rivedere in campo Gleison Bremer. Il difensore brasiliano sta proseguendo il recupero dopo l’intervento al menisco, seguendo il programma stabilito dallo staff medico. L’obiettivo, secondo Tuttosport, è tornare a disposizione per la sfida contro il Napoli del 7 dicembre, ma senza forzare i tempi.
Alla Continassa prevale la via della cautela: tutto dipenderà dalle sensazioni del giocatore e dalle risposte che arriveranno dagli allenamenti. Lo staff tecnico non vuole correre rischi e valuterà passo dopo passo l’evoluzione del recupero. Non si esclude che il rientro di Bremer possa slittare tra la gara di Champions con il Paphos e quella successiva di campionato con il Bologna.
Notizie incoraggianti arrivano invece da Juan David Cabal, che sta smaltendo la lesione al bicipite femorale. Il difensore colombiano ha svolto ancora lavoro differenziato, ma il suo ritorno in gruppo è previsto a breve, forse già entro la fine della settimana. Spalletti conta di riaverlo a disposizione già per la 12^ giornata di campionato.
Infortunati Juventus: le ultime su Kelly e Milik
Capitolo a parte per Lloyd Kelly e Arek Milik. Il difensore inglese continuerà a lavorare a parte ancora per qualche giorno, prima di tornare gradualmente con i compagni: l’obiettivo sarà quello di tornare in gruppo almeno entro lunedì, in modo tale da avere quasi tutta la settimana per riprendere il ritmo in vista della 12^ giornata. Il centravanti polacco, così come accaduto negli ultimi 537 giorni, prosegue il suo percorso di recupero in palestra, lontano dal campo, in attesa del via libera definitivo dallo staff medico.





